Tesoro Mio..ho creduto in te fin dal primo momento..e lo sai :) ed ora eccoti ad Amici...ti ho sostenuta SEMPRE e non ti abbandonerò MAI... ti voglio troppo bene...e grazie di tutto! in qst anno sei diventata importante x me.. e farei davvero di tutto x te...cucciola :)
CITAZIONE
X ip 17/6 13:47 eleDancer: UN SALUTO SPECIALE A TUTTI...E PROPORREI UN APPLAUSO VIRTUALE ALLA NOSTRA FOUNDER: VAIIII LUISAAAAAAAAAAAAA!!!!
Amoreee...Parlare con te al tel è sempre bellissimo :) mi fai morì dal ridere...TI VOGLIO TROPPO BENE ANK IO TESOO :)
Parlami tu sai la verità...Alzati ama per sempre Sbagliati...Non serve a niente vivere se non si dà Alzati nasci ogni volta...Perditi sotto il diluvio Alzati...è un sentimento libero...Vero tormento vivilo
vorrei viaggiare su ali di carta con te sapere inventare sentire il vento che soffia e non nasconderci se ci fa spostare quando persi sotto tante stelle ci chiediamo cosa siamo venuti a fare cos'è l'amore stringiamoci più forte ancora teniamoci vicino al cuore
Group: **Founder** Posts: 6632 Location: da casa mia...hihihi
Status:
»Betta_AmaLaGiuly quelli x i d amarietti doc sono nell'apposita sezione
Tesoro Mio..ho creduto in te fin dal primo momento..e lo sai :) ed ora eccoti ad Amici...ti ho sostenuta SEMPRE e non ti abbandonerò MAI... ti voglio troppo bene...e grazie di tutto! in qst anno sei diventata importante x me.. e farei davvero di tutto x te...cucciola :)
CITAZIONE
X ip 17/6 13:47 eleDancer: UN SALUTO SPECIALE A TUTTI...E PROPORREI UN APPLAUSO VIRTUALE ALLA NOSTRA FOUNDER: VAIIII LUISAAAAAAAAAAAAA!!!!
Amoreee...Parlare con te al tel è sempre bellissimo :) mi fai morì dal ridere...TI VOGLIO TROPPO BENE ANK IO TESOO :)
Stupendi posso dirti una cosa?x metterne in firma uno lo carico semplicemente cn tinypic o dv fare qlks'altro?
Sulla pelle c'è,ormai,il segnO che hO di TE ♥
Più bella cOsa nOn c'è,più bella cOsa di te
Che mOndO sarebbe senza di vOi?!? G R A Z ì E per aver incrOciatO il miO camminO... G R A Z ì E per le emOziOni uniche che mi regalate... ♥ F R ì è N D S 4 è V è R ♥
nOn lasCiare mai che la paura di perdere t'impedisCa di parteCipare :) inSegui la tua stella e nOn smettere mai di sOgnare!
...e allora la musica ti dOna un paiO di bianche ali invisibili e ti trascina in quel mOndO incantatO chiamatO D A N Z A<3
♥ Certi amOri ti lascianO un'emOziOne per sempre ♥
Che mOndO sarebbe senza di vOi?!? G R A Z ì E per aver incrOciatO il miO camminO... G R A Z ì E per le emOziOni uniche che mi regalate... ♥ F R ì è N D S 4 è V è R ♥
nOn lasCiare mai che la paura di perdere t'impedisCa di parteCipare :) inSegui la tua stella e nOn smettere mai di sOgnare!
...e allora la musica ti dOna un paiO di bianche ali invisibili e ti trascina in quel mOndO incantatO chiamatO D A N Z A<3
♥ Certi amOri ti lascianO un'emOziOne per sempre ♥
Lega organizzata dal
forum Ufficiale della Ballerina Elena D'Amario
Che cos'è la lega?
Forum Membri;
La Lega {Forum UFFICIALI allievi Amici 9;
ha lo scopo di unire tutti i forum ufficiali degli allievi
della nona edizione di amici e si basa
sul supporto reciproco tra i forum.
Vuoi sapere di più? Clicca qui!