EHiii BELLiSSiiiMiii SONO ELENA,MA VOGLiO ESSERE KiAMATA TRiLLY O ELLi TANTO PER DiFFERENZiARMi COME ADORO FARE SEMPRE HO 14 ANNi QUASi, E SONO DELL'UMBRiA, QUEST'ANNO AVEVO DECiSO Di NN SEGUiRE AMiCi X PROBLEMi Di TEMPO ECC.. MA OGGi HO ViSTO ELENAAA COLEi KE HO ANCHE VOTATO AL BALLO DELLE DEBUTTANTi E KE HO SEMPRE E DiKO SEMPRE ADORATO SN STATA NELLO STAFF Dii MOLTi ALTRi FORUM XO HO PREFERiTO KREARMi UN NUOVO NiCK... CSi TANTO PER RiCOMiNCiARE APPUNTO CN ELENA... SPERO Di ESSERE LA BENVENUTA... BACiiiONiii
Ora lo so, esisti tu. Tu sei l'aria che sto respirando. E da una vita che io sono in cerca di te, ma tu sei più di quanto aspettavo. Ti voglio bene Vale ♥.
<<prima di te la mia vita era una notte senza luna, molto buia ma con qualche stella, punti di luce e razionalità, poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso tutto ha preso fuoco. C'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita la meteora, è scomparsa dietro l'orizonte, ed il buio è tornato. Ora sono qui e ti amo, ti ho amata sempre, e per sempre ti amerò. Dirti che non ti volevo è stato un terribile oltraggio. ♥>>.
RICOMINCIAMO DAI RICOMINCIAMO RICOOOMIIIINCIAAAAAMO TI RICORDA NIENTE?? XDXDXD EH NOO XCHE' TU NN SEGUIVI AMICI L'ANNO SCORSO GIUSTO?? XDXD
LELE E BIANCA *-*
27/10/09
Weee Mensolina *-* chissà chi sono? ahahahah oggi è un giorno speciale shii shiiii xD 19 anni!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! u.u ora pure io ti posso invadere la firma xD Che posso dire!! Ti Voglio Bene!! *-* ahahahaha w cenzoooooooo xD
Di nuovo vivevo una favola. Il Principe era tornato, l'incantesimo malvagio spezzato. Restava soltanto da sistemare il personaggio irrisolto. Dov'era il suo "felici e contenti"?
Weee Mensolina *-* chissà chi sono? ahahahah oggi è un giorno speciale shii shiiii xD 19 anni!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! u.u ora pure io ti posso invadere la firma xD Che posso dire!! Ti Voglio Bene!! *-* ahahahaha w cenzoooooooo xD
Di nuovo vivevo una favola. Il Principe era tornato, l'incantesimo malvagio spezzato. Restava soltanto da sistemare il personaggio irrisolto. Dov'era il suo "felici e contenti"?
Lega organizzata dal
forum Ufficiale della Ballerina Elena D'Amario
Che cos'è la lega?
Forum Membri;
La Lega {Forum UFFICIALI allievi Amici 9;
ha lo scopo di unire tutti i forum ufficiali degli allievi
della nona edizione di amici e si basa
sul supporto reciproco tra i forum.
Vuoi sapere di più? Clicca qui!