Group: Member Posts: 874 Location: Crotone **La città delle meraviglie**
Status:
Allora,cari utenti, come avete potuto vedere voi stessi,in alcune sezioni del forum (elena,Amici9,Edizioni Passare,Off Topik,Rikieste Grafike,Fan Art e Fan Finction) vi esce scritto "Accesso Negato" ..Questo Perchè dovrete iscrivervi al Gruppo " **Ele Fan** ". Come fare ad iscrivervi ? Molto semplice andate QUI e cliccate sul pulsante "Isciviti al Gruppo." Una volta cliccato,tornate nella HomePage del forum,e avrete cosi l'abbilitazione e l'accesso a tutte le zone del forum ... ...Spero di essere stata abbastanza chiara ... Per qualsiasi problema,non esitate a chiedere..Ma fatelo qui,in questo topic... Saluti... OGNI MESE IL GRUPPO VERRà SVUOTATO...E DOVETE RIFARE TUTTE QUESTA PROCEDURA Lo Staff !
Sclero squadra binca : [URL=http://www.youtube.com/watch?v=xb2HBvqC4XM&feature=rec-HM-rev-rn]http://www.youtube.com/watch?v=xb2HBvqC4XM...e=rec-HM-rev-rn Squadra Binca nel <3 ,Amici 07 & 08 nel <3 ..Mi mankate bianketti mieiii ,sia i bianketti della 7 ,ke dell'8 edizione <3
Group: Member Posts: 267 Location: L'unica e l'inimitabile ROMA ...
Status:
Scusate come si fa x accedere alla sezione delle foto ...... Io sono "Ele fan" ma nn mi fa accedere ... mi dice permesso negato ... che devo fare ???? helppppp
Cassy il mio sogno è vederti veramente dal vivo ....... un sogno che prima o poi si realizzerà !!!!!
Ciccina ...ti voglio troppo bene ....sei il mio angelo...la mia preferita !!!!
Mie chattate con Cassy e suo padre Gianni :
Cassy : .....fifi12...giorgia andrò a vederla in concerto.. Cassy : ciao giovy 88 loll cassy,fifi12, virginiapink ah paolinaa è vero quindi manda pure il tuo numero..
Tesoroooo grazie per avermi rispostooo ....6 la mia vitaaaa .....ti voglio troppo bene !!!!!!!!
Papinocassy :ciao giorgia si sn gianni ragazzi votate ilforum forza x quanto rientra gli fae una sorpresa forza entra piu tardi fifi12: SI gianni io pubblicizzò e BOMBARDO ok??????però sarò un po assente a dopoooooooooo PapinoCassy: OK Fifi12 fifi12: ciao a tutti ragazzi scusate le assenze ma sto passando un periodo un po cosi e cosi ciao gianni !!!!!!!!!!! PapinoCassy: ciao fifi
Credits by {Giuly~Bonannina;; Robyyyyy ti voglio troppo bene piccola ..... sei la miglioreee !!!!
Group: **Founder** Posts: 6632 Location: da casa mia...hihihi
Status:
li ci vuole l'abilitazione...se vai nella sezione abilitazione ci sn tutte le informazioni adeguate
Tesoro Mio..ho creduto in te fin dal primo momento..e lo sai :) ed ora eccoti ad Amici...ti ho sostenuta SEMPRE e non ti abbandonerò MAI... ti voglio troppo bene...e grazie di tutto! in qst anno sei diventata importante x me.. e farei davvero di tutto x te...cucciola :)
CITAZIONE
X ip 17/6 13:47 eleDancer: UN SALUTO SPECIALE A TUTTI...E PROPORREI UN APPLAUSO VIRTUALE ALLA NOSTRA FOUNDER: VAIIII LUISAAAAAAAAAAAAA!!!!
Amoreee...Parlare con te al tel è sempre bellissimo :) mi fai morì dal ridere...TI VOGLIO TROPPO BENE ANK IO TESOO :)
Lega organizzata dal
forum Ufficiale della Ballerina Elena D'Amario
Che cos'è la lega?
Forum Membri;
La Lega {Forum UFFICIALI allievi Amici 9;
ha lo scopo di unire tutti i forum ufficiali degli allievi
della nona edizione di amici e si basa
sul supporto reciproco tra i forum.
Vuoi sapere di più? Clicca qui!