Raga scusatemi ma proprio non riesco a mettere nè il tesserino nè il banner in firma!!Qualcuno mi spiega come si fa??!!!scusate ma sono imbranata!!ahahah grazie!
E' molto facile,basta che vai su opzioni--->modifica firma--->e incolli i codici che trovi QUI ^^ se non hai capito chiedi!!!
Ti sento ancora qui E mai più di così Sei l'aria e la tempesta Sei la gioia nella testa Sei irremovibile Resisti dentro me Sei tu le mie radici I passi più decisi Sìmo.Elena.Portfolìo ღ
Ti sento ancora qui E mai più di così Sei l'aria e la tempesta Sei la gioia nella testa Sei irremovibile Resisti dentro me Sei tu le mie radici I passi più decisi Sìmo.Elena.Portfolìo ღ
Rossy,cancella quello che hai incollato in firma e incolla il codice che ti ha detto Erika
~Susy,Aly & Ele vi voglio bene Grazie di tutto <3 ~
~Cause I honestly belive in you ♥~
~ Nel mio ♥ c'è già il segno che ho di te ~
♥Credo anche in voi ♥
~E DA ORMAI UN ANNO BRILLA LA MIA STELLINA~
Brilla stellina,te lo meriti...sei la migliore ♥
-IN TAG CON ALY- 10/12 20:04 Susy&Alice: Ciao Alice,sei fantastica... io mi chiamo Valentina. 10/12 20:07 Alicina87: ciao valentina,piacere di conoscerti!!! 25/12 17:37 Susy&Alice: Aly grazie mille della telefonata e scusa se sono stata un po' impacciata al telefono... 25/12 17:39 lalladanza: valentina nn preocc..siete tutti davvero dolcissimi cn me,se fosse x me farei una bella tel collettiva!!!!
Le risposte di Aly alle mie email,che dolce ♥
Ciao Vale, grazie di cuore per le belle parole e per essere passata sul sito... Non so che dirti del tour di Bologna, sono molto impegnata sul set per il nuovo film che sto girando per il cinema. Un abbraccio Alice
Ciao Vale, grazie mille per le tue belle parole e per gli auguri.... Sisi Pimpi...e' carinissimo....Liuk e' gia' geloso ahahaha scherzo...pero' sto sempre dietro a Pimpi.... Vi adoro tutti e mi mancate tanto.. Un abbraccio di cuore Alice
GRAZIE PERCHE' MI REGALATE OGNI GIORNO 1000 E PIU' EMOZIONI, GRAZIE PERCHE' RENDETE I MIEI GIORNI BELLISSIMI, GRAZIE DI ESISTERE NON VI DIMENTICHERO' MAI, SARETE PER SEMPRE NEL MIO ♥
So che è successo già che altri già si amarono non è una novità ma questovostro amore è come musica che non potrà finire mai che non potrà finire mai.
Lega organizzata dal
forum Ufficiale della Ballerina Elena D'Amario
Che cos'è la lega?
Forum Membri;
La Lega {Forum UFFICIALI allievi Amici 9;
ha lo scopo di unire tutti i forum ufficiali degli allievi
della nona edizione di amici e si basa
sul supporto reciproco tra i forum.
Vuoi sapere di più? Clicca qui!